I migliori film di gennaio 2010…per Gegio!!!

20 01 2010

E al 20° giorno del mese arriva anche il post sui film al cinema. Date le riflessioni fatte, ed esplicate nelle FRA’s di Gennaio, ho deciso di specificare che questi sono i miei voti, le seguenti stelline sono quelle che IO do ai film in uscita, e che NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI ESSERE OGGETTIVO, OBIETTIVO, anche perché è impossibile, dato che ho preso le mie cantonate, più o meno eclatanti, quindi le potreste aver preso anche voi, e non grazie a me. E’ IL CINEMA BABY, finchè non lo vedi il giudizio su un film può cambiare.

Il modus operandi è lo stesso, ossia quanti soldi vorrei spendere per film in base a ciò che già so:

*: I PEGGIORI (O MEGLIO: QUELLI CHE NON VEDREI MAI)
**: IN TV (NON HO FRETTA)
***: IN TV (PAY: PAGHEREI, MA POCO)
****: AL NOLEGGIO (QUELLO CHE PASSA IL…)
*****: AL NOLEGGIO (MA IL PRIMA POSSIBILE)
******: AL CINEMA (SUBITO, SE POTESSI)
*******: COMPREREI IL DVD

Cuccioli, il codice Marco Polo
Alvis superstar 2
Bangkok dangerous *
Ong bak 2 *
Baciami ancora **
Presagio finale **
[Rec] 2 **
A single man ***
Il quarto tipo ****
La prima cosa bella ****
Il riccio ****
Io, loro e Lara ****
Departures ****
Nine *****
L’uomo che verrà *****
Soul kitchen *****
Il mondo dei replicanti *****
Tra le nuvole ******
Avatar ******

Azioni

Information

Lascia un commento