Grandi aspettative deluse

14 09 2007

Ho registrato Great Expetations molto tempo fa, ma non ho mai avuto la voglia o la possibilità di rivederlo. Ho visto questo film una sola volta, ma le aspettative di adesso superavano quelle di allora. Mi ricordavo che fosse ambientato negli anni ’50, ma mi sbagliavo. E forse ero troppo distratto nella visione. Mi ricordavo solo che parlava di un pittore, di una musa e di un pigmalione. C’è Robert De Niro, che riemerge dall’acqua dopo che ci affoga in altri due suoi film (non dico quali, per coloro che ancora non hanno visto buona parte dei film di questo grande attore) L’artista è Ethan Hawke (che abita nel solito loft…), la musa è Gwyneth Paltrow, bastarda e sensualissima, mentre il pigmalione…

La storia è di Charles Dickens


Azioni

Information

Lascia un commento