I film più brutti che possiedo

14 09 2007

Alla fine di un miglior calcolo dei voti delle diverse fonti la lista dei peggiori film che vedrò per primi in questi giorni sono:

PARADISO PERDUTO con Ethan Hawke e Robert De Niro (l’inizio della fine della sua carriera?)

AL DI LA’ DEI SOGNI con Robin Williams

BEFORE SUNSET – PRIMA DEL TRAMONTO, ancora con Ethan Hawke

THE BIG KAHUNA con Kevin Spacey

PHENOMENON con John Travolta

200 CIGARETTES

HYPERCUBE – IL CUBO 2

NIGHTMARE 2 – LA RIVINCITA

CANONE INVERSO

PEARL HARBOR

Mi faccio proprio del male…

Update del 11/3/2009: Alcuni a dire la verità li salverei ancora: Melanie Thierry in Canone inverso è un bel vedere, come pure Kyra Sedwgwick in Phenomenon che fa la barba a Travolta. Poi The big kahuna, per ricordarmi di buttare i vecchi estratti conto, e forse ho sottovalutato Before sunset…Conserverò anche Al di là dei sogni per i dolci ricordi che mi da.

Azioni

Information

One response

23 12 2007
Nightmare 1 - 2 - 3 « A gegio film

[…] sacri dell’horror. Oggi ho rivisto il primo e il terzo episodio (il secondo è nella la black-list dei film peggiori che possiedo, e l’ho visto e criticato ancora a […]

Rispondi

