I migliori film di ottobre 2009

19 10 2009

Visto il gradimento espresso sul post relativo all’intero 2008, e a settembre 2009, ecco una lista ragionata dei film in uscita in base ai soldi che potrei spendere grazie ai diversi modi con cui ormai si può guardare un film, in base ai miei umori e alle notizie raccolte.

Per i trailers potete andare nel mio canale Youtube: ogni martedì inserirò quelli appena usciti, quelli dei film in prima visione su Premium Cinema e infine dei dvd che mi interessano di più.

Ho aspettato tanto prima di scrivere questo post perché volevo leggere le recensioni delle riviste a cui sono abbonato: manca ancora I duellanti, il resto dei mensili è arrivato un pò in ritardo…Volevo anche proporre i miei voti per novembre, ma è troppo presto. Vi avviso subito che vorrei fare una maratona al cinema con tre film, alla fine del post ci sono i titoli.

*: I PEGGIORI
**: IN TV (NON HO FRETTA)
***: IN TV (PAY: PAGHEREI, MA POCO)
****: AL NOLEGGIO (QUELLO CHE PASSA IL…)
*****: AL NOLEGGIO (MA IL PRIMA POSSIBILE)
******: AL CINEMA (SUBITO, SE POTESSI)
*******: COMPREREI IL DVD.

AMORE 14 *
FAME – SARANNO FAMOSI *
WHITEOUT – INCUBO BIANCO *
QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA **
GENOVA **
HALLOWEEN 2 **
LO SPAZIO BIANCO **
LE MIE GROSSE GRASSE VACANZE GRECHE **
BARBAROSSA **
(ma se viene proposto in tv mi sa che mi aggregerò nel stroncare questa disfatta del cinema italiano)
BRŰNO **
CAPITALISM: A LOVE STORY **
UN AMORE ALL’IMPROVVISO ***
NEL PAESE DELLE CREATURE SELVAGGE ***
ORPHAN ***
RICKY – UNA STORIA D’AMORE E LIBERTA’ ***
BAARÌA ***
LA DOPPIA ORA ***
FUNNY PEOPLE ***
IL NASTRO BIANCO ****
UP ****
MOTEL WOODSTOCK ****
PARNASSUS – L’UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO ****
DISTRICT 9 *****
LA RAGAZZA CHE GIOCAVA CON IL FUOCO *****

A SERIOUS MAN
L’UOMO CHE FISSA LE CAPRE
NEMICO PUBBLICO

Azioni

Information

Lascia un commento