Le recensioni “espresso”

20 10 2009

E’ arrivato il momento dell’instant posting (parola che non vorrei tra l’altro aver inventato io) !!!! Io indico alcuni film recenti nel sondaggio sottostante, voi votate quello che preferite (c’è anche l’opzione “consenti altre risposte”, sulla quale ci sto lavorando…), o sul quale volete la mia opinione, e nel giro di qualche ora (“giusto” il tempo di vederlo e per varie abitudini “umane”, come mangiare, dormire, e altre necessarie pause dallo stare davanti al computer) posto il mio commento, anticipato dalle mie prime considerazioni sulla mia pagina di Facebook, dove linkerò anche il trailer del film. Ogni tanto mi prenderò delle pause, per cui bloccherò il sondaggio, in cui scriverò “Offline”, valido anche dalle 22.00 alle 09.00.

Questi i primi film in ballo:


Azioni

Information

Rispondi

