La pagella della settimana – 6/6

6 06 2008

Non ho tanta voglia di scrivere le mie recensioni sui miei film preferiti, quindi mi concedo un periodo di libertà, dedicandomi ai film che ho registrato ancora da prima che iniziassi a scrivere su questo blog. Ecco i film che ho visto questa settimana, con le schede di Filmtv e i miei voti:

Miami vice (20/01/08, Steel, 18.05): 7- perché ormai Mann fa quasi gli stessi film.

Snakes on a plane (24/3/08, Italia 1, 21.10): 6++ per il titolo che ha attratto anche Jackson e perché non ero più abituato ai film d’azione come questo.

United 93 (27/03/08, Steel, 21.00): 7

The prestige (31/03/08, Joi, 21.00): 8, il migliore della settimana

American dreamz (10/02/08, Mya, 19.15): 7, per l’acidità e la simpatia delle situazioni e dei personaggi, in primis Dennis Quaid

Lettere da Iwo Jima (Steel, non ricordo quando): 6, per i sottotitoli e confrontandolo con Flags of our fathers.


Azioni

Information

2 responses

8 06 2008
Neil

su Mann sono d’accordo l’ultimo non mi ha fatto impazzire anche perchè lui è bravissimo col suo classico gioco di luci..pero storia 1 po banalotta!

su lettere iwo jiwa non sono d’accordo è + riuscito secondo me di flags ed è davvero ben diretto, con 1 colonna sonora sublime e attori immensi.

un saluto:)

8 06 2008
Neil

ah tra l’altro sono usciti i nuovi giochi, se ti va di giocare agegio ci fa solo piacere:)

Lascia un commento