Armageddon – Giudizio finale

12 12 2007

Neanche per questo film ce l’ho fatta. Ho superato il primo tempo, sono arrivato a mezz’ora dalla fine, e ho mollato. Da ciò si capisce che da quando ho visto per la prima volta il film, forse nel 2000, e da quando ho deciso che era un film da conservare, i miei gusti sono cambiati molto. Eppure questo film è scritto da Tony Gilroy, che dopo L’avvocato del diavolo e prima di The Bourne identity. E c’era anche J. J. Abrams a dargli una mano! Da questi due in questo periodo ci si aspetta il meglio, ma anche qui domina Jerry Bruckheimer, che è il vero regista del film, non come al solito Michael Bay. Un film dove le inquadrature durano al massimo 2 secondi, e se li superano sono riprese rallentate, con le solite musiche per archi, dei buchi di sceneggiatura incredibili…non ce la faccio.

Ah, quanto sono cambiato!!!


Azioni

Information

Lascia un commento