Una scomoda verità

13 10 2007

Non so come sono le vostre tastiere del computer. La mia ha un led che illuminato indica l’accensione del tastierino numerico. L’ho spento. Nell’ora e mezza del film, diciamo durante la pausa, ho cambiato alcune impostazioni energetiche, in modo da ridurre i consumi di elettricità. Ho cliccato con il tasto destro del mouse sul desktop. Dal menu sono andato su Proprietà, quindi su Screen saver. Sotto alle impostazioni (tra le più conosciute) c’è il tasto Alimentazione, dal quale si entra in Combinazione risparmio energia. Qui potete scegliere dopo quanto tempo si può automaticamente spegnere il monitor, disattivare i dischi rigidi (non c’è da preoccuparsi) o mandare il computer in stand-by (non preoccupatevi, di nuovo). Diamo una mano ad Al Gore, diamo una mano al pianeta. Un caso eccezionale: Film e autore dello stesso che vincono Oscar e Nobel per la pace.

Update del 25/4/2009: Ogni tanto andrebbe rivisto, tanto per ricordare.


Azioni

Information

4 responses

13 10 2007
Trinity

eh cavolo questo film lo voglio proprio vedere…
certo mi angoscerà tantissimo, ma è tempo di cambiare qcs ADESSO!!
Prima che sia troppo tardi!
ciao

14 10 2007
Ennio

Mi son pentito adesso di non aver preso il DVD quando era allegato all’ Espresso…

Fortuna che un amico me l’ha prestato…

14 10 2007
cristian

Dovrebbero farlo vedere a scuola, altro che metterlo in vendita!!!!

15 10 2007
Ennio

E c’ anche il solito a cui non è andato giu’…

http://mal-pertuis.blogspot.com/2007/10/premi-nobel-come-se-piovesse.html

Lascia un commento