La pagella della settimana – 25/7

25 07 2008

Non ho tanta voglia di scrivere le mie recensioni sui miei film preferiti, quindi mi concedo un periodo di libertà, dedicandomi ai film che ho registrato ancora da prima che iniziassi a scrivere su questo blog. Ecco i film che ho visto questa settimana, con le schede di Filmtv e i miei voti:

La grande illusione (La 7, 25/03/07, 14.00): 7, perché non credevo facessero film così belli negli anni ’30.

La grande fuga (La 7, 7/01/08, 20.30): 7, perché è stata una piacevolissima sorpresa, e pensare che tutti mi chiedevano: “Ma non l’hai ancora visto? E si che l’hanno trasmesso in tv molte volte…”:

Batman begins (Italia 1?): 7, perché non credevo si potesse resuscitare così bene un eroe già sfruttato fino al midollo. Troppo bello l’inizio, con la paura a minimo comun denominatore.

1408 (a noleggio): 6-, perché è bella la prima parte, poi si perde negli effetti speciali.


Azioni

Information

Lascia un commento