Buoni propositi per l’anno nuovo

1 01 2008
  • finire entro la Befana la visione delle trilogie
  • dedicare due settimane alla visione dei film di Steven Spielberg
  • vedere i film di cui si parla nei forum
  • fare una pagina del blog con i 100 migliori film che possiedo
  • dedicare la settimana degli Oscar ai film che ne hanno vinti di più
  • leggere le biografie degli attori e dei registi più bravi e scrivere le cose più curiose o interessanti
  • fare dei post con le classifiche dei film più visti al cinema di 20-30-40-50-etc. anni fa
  • postare i dati Auditel dei film più visti in tv

Azioni

Information

2 responses

22 01 2008
BP

Belli! Spero che riesca a mantenerli.
Io spesso ne ho fatti, anche se non di così specifici… Ma poi alla fine … zero!
Allora ho pensato di creare http://www.buonipropositi.com , per me e per tutti quelli che come me dopo 15 giorni si sono dimenticati quanto promesso i primi giorni dell’anno…

Augir!
BP

22 01 2008
cristian

Bell’idea.
Ho già depennato il primo proposito, quello di vedere quasi tutte le trilogie entro la Befana, perché non ce l’ho fatta.
Buona fortuna comunque.

Lascia un commento