Partenza

12 09 2007

Sta per partire la mia avventura “cinematografica”. Fra qualche minuto completerò la lista critica degli oltre 500 film che possiedo, che mi servirà come punto di partenza per informare (e criticare, masidai) i miei lettori. Sto completando il database, che forse metterò anche online, con le stelline del Mereghetti. Poi, dalla media che risulterà dai voti espressi da www.film.tv.it e quelli espressi nel Morandini, verranno fuori i primi film che vedrò in questo settembre. Per inimicarmi molte persone partirò da quelli peggiori, ma che per qualche incomprensibile motivo mi piacciono lo stesso.


Azioni

Information

2 responses

16 06 2009
alberto vittori

allora non si possono criticare i lettori al massimo scambiare idee. se il film ti e piaciuto non sono i peggiori cosa credi che siano i critici??? se era per la maggior parte dei critici jean renoir non avrebbe avuto i meriti che ora ha. capisco perche nussuno ti ha lasciato un comento. MA CHI TI CREDI DI ESSERE????????????????????

17 06 2009
agegiofilm

Infatti nella lista dei peggiori film ricordo che c’è anche Al di là dei sogni, film che ho amato per un bel pò. Il tempo quindi, il momento in cui vedi un film, ma anche la stessa critica di Morandini o Mereghetti, oppure il mood del momento, sono tutti elementi che possono far cambiare idea.
E non mi citare Renoir, che devo ancora approndire!!!

Lascia un commento