La qualità dei film in tv, con i voti di IMDB – Primavera 2010

21 03 2010

E’ primavera ragazzi!!!! Si inizia a pensare al cambio di vestiti, si fanno le pulizie di stagione…Tra qualche giorno arriva l’ora solare, ma siamo un pò scombussolati. A distrarvi un pò ci penso io con l’unico appuntamento stagionale del blog, quello dei solstizi e degli equinozi.

E’ facile parlare di tv, la si critica, la si paga, la si guarda “assorti”. Per i film in tv poi si parla a sproposito, oppure non ci si rende conto di certe cose. E’ poi inutile parlare di cinema e dvd…E’ facile parlare senza “documentazione”…Quindi ecco la solita tabella con i voti di IMDB per ogni film trasmesso dal 18/3/2010 al 24/10/2010. A questo indirizzo tutti i dati.

Vorrei che questo diventasse un appuntamento fisso del blog, anche se passare oltre tre ore su Extreme movie manager per raccogliere i voti non è cosa da tutti; c’è anche da raccogliere i film, da fare le medie… Come al solito ci sono tutte le reti, esclusa solo Dahlia mi pare, ma questa volta abbiamo in più RaiSat Cinema e Cielo. La giornata si divide in quattro fasce, e ci sono i dati per provider e per piattaforma. I decimali persi, beh, sono quelli di un foglio elettronico di Google.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: