Autumn in New York

31 01 2010

Diversamente da come pensavo questo film non ha la stessa trama di Sweet november. La sintesi del plot è la stessa, ma c’è più pathos, più dolore, meno vita. Poi i protagonisti non sono tanto diversi tra loro. Certo, Richard Gere non poteva che essere presentato come ristoratore di successo, anche con le donne soprattutto con loro (ha sedotto e abbandonato almeno la mamma della protagonista, se non addirittura la nonna), mentre Winona Ryder doveva per forza essere una mezza artista (tra l’altro, se non ho capito male dovrebbe interpretare una ventiduenne…lei può…). Pure la storia d’amore c’è, ma anche i problemi: lui è un donnaiolo, e lei non accetta l’intervento chirurgico che potrebbe aiutarla. Ah già, le mancano pochi mesi di vita, tanto per non lasciare proprio all’oscuro chi non si ricorda del film.

Io volevo pure conservarlo, non l’ho registrato a caso, se non altro per gli occhi nerissimi di Winona, in cui è possibile perdersi, ma l’intero film mi sa un pò di stantio, di troppo già visto…


Azioni

Information

7 responses

31 01 2010
Cavalli e Segugi

Che noia di film!

31 01 2010
agegiofilm

Abbastanza, ma mi sa che riesco a vedere gli aspetti positivi anche qui…

31 01 2010
Luni's

Dove c’ è Winona , non c’è mai noia, basta perdersi nei suoi occhi.

1 02 2010
Barbara

Gli occhi di Winona mi sono irrilevanti!

1 02 2010
agegiofilm

Non toccatemi Winona!!!

1 02 2010
Luni's

Noni non ascoltarla non sa quello ch edice!

2 02 2010
Barbara

Non provo alcun desiderio di toccarla non preoccuparti! ;-)

Lascia un commento

