I film che aspetto in tv – Speciale Top 100

14 12 2009

Sto per aggiornare la Top 100, quindi ecco una lista di film che vorrei vedere almeno una volta, che vorrei la tv trasmettesse al più presto per limitare la mia curiosità cinefila. Tutti questi film poi hanno voti altissimi per i soliti recensori, per IMDB e per Filmtv.

Se volete guardare la Top 100 in cui vengono inclusi, andate qui.

AMADEUS

AMERICA OGGI

FINO ALL’ULTIMO RESPIRO

IL CONFORMISTA

IL VIALE DEL TRAMONTO

IN THE MOOD FOR LOVE

JULES AND JIM

L’ARMATA BRANCALEONE

LA GRANDE ABBUFFATA

RASHOMON

TRE COLORI – FILM ROSSO

UNDERGROUND

Azioni

Information

3 responses

14 12 2009
Christian

Sono tutti incredibili capolavori, da vedere non solo una volta ma dieci, venti, per tutta la vita…! I miei preferiti, nella lista che hai fatto, sono “Amadeus”, “Viale del tramonto”, “In the mood for love”, “Rashomon” e “Underground”, ma anche gli altri non sono da meno.

14 12 2009
Felinità

Viale del tramonto”, In the mood for love, e Film rosso imperdibili, Jules e Jim da vedere anc pè è la storia del cinema come Rashmon.
A me di questi manca La grande abbuffata. Ma non sai che lista sospiro pur io.
Un saluto felino felino miaaaooooo

14 12 2009
agegiofilm

Non so se e quando li vedrò in tv, mezzo ancora lodevole, ma ogni tanto mi fa dannare.
La grande abbuffata è passato diverse volte in tv, ma non l’ho mai intercettato. Li aspetto, tutti quanti…

Rispondi

