Posso fare a meno di questi film (3)

27 11 2009

Da buon appassionato di cinema ho attraversato diverse fasi: nell’adolescenza avevo certe preferenze, più avanti dovevo farmi una cultura, ma poi sono ricaduto nei generi più disimpegnati. Oltre ai thriller c’erano gli horror, ma nemmeno tanti, e i film d’azione. Non dico di aver avuto come miti Segal, Van Damme e gli altri, ma per un periodo di tempo neanche tanto ridotto avevo scoperto le esplosioni, le armi, le lotte corpo a corpo, i dialoghi scritti in fretta, le improbabilità.

Questi 5 film dovevano essere i primi ad essere eliminati dal mio archivio:

XXX

The chronicles of Riddick (ce l’ho su con Vin Diesel)

Nome in codice: Nina

Smokin’ aces (perché registrarlo quando ne parlavano tutti male???)

Il patto dei lupi (anche se è del genere Avventura rende l’idea)

 

 

 

Azioni

Information

2 responses

1 12 2009
Cavalli e segugi

Le cronache di Riddick è un film senza capo ne coda… io l’ho visto per sbaglio ed è senza senso.

1 12 2009
agegiofilm

Lo sapevo. Anche se in me c’è un pò di passione per la fantascienza posso evitare di vederlo. Grazie Cavalli e segugi per l’avvertimento.

Rispondi

