Posso fare a meno di questi film – Ottobre

27 10 2009

Sotto le force caudine delle recensioni “anticipate”, per la voglia costruttiva di avere più tempo per dedicarmi ad altre cose, la stessa voglia che mi porta a dimenticare delle pellicole che, so quasi per sicuro, occupano troppi giga dei dvd registrati. Ditemi voi se mi faccio del male…

Posso evitare di guardare The avengers, con Uma Thurman mi pare, che avevo già visto una volta in una domenica pomeriggio di primavera, quando potevo benissimo uscire di casa. Non so neanche perché ho registrato Pappa e ciccia, forse con Pozzetto, forse con Villaggio, non voglio neanche fare il tentativo di ricordare o di aprire Filmtv.it. Immortal – Ad vitam mi pare un pacco, come Bad company (1994), per il quale si,  ho voglia di cercare notizie ma sono troppo pigro. L’anno della cometa aveva come protagonista una bella attrice, della quale non mi soggiunge il nome, ma può finire nel dimenticatoio.

Azioni

Information

4 responses

27 10 2009
sergentehartman

Decisamente la vita è troppo breve per film brutti.
A meno che la tua vita non sia un film, ma allora saremmo sdraiati a bere mojito all’ombra delle palme mentre il sole si tuffa nel mar dei caraibi.

27 10 2009
solo film

In che senso? (In che periodo della carriera stava Downey Jr.?) (Solo film)

27 10 2009
agegiofilm

Il nostro Robert ha avuto molti alti e bassi. Recentemente è stato lontano da certe polverine e gli hanno dato Iron man, quindi: era durante la sua fase peggiore o si era già ripulito?

27 10 2009
agegiofilm

La mia vita è un film, fatta anche di film, altrimenti che titolo avrebbe il blog? Voglio vedere come va a finire, e magari ti chiamo se nelle mie peripezie arrivo ai Caraibi.

Rispondi

