Un istante…

2 10 2009

Per la pioggia che oggi non ho preso, che mi ha fatto svegliare di soprassalto, e che poteva mandarmi a casa dal lavoro…Per la pioggia che… io ci speravo…Per la pioggia che tutti avevano previsto, ma che nessuno ha visto…Per la pioggia che…all’improvviso, fredda, con ancora il sole in faccia…Per la pioggia che bagna l’asfalto…Per la pioggia che…forse altrove, ma domani…Per la pioggia che nessuno voleva…Per la pioggia che riscatta dal lavoro…Per la pioggia torrenziale, da sotto, di lato, ma mai in faccia, quello mai…Per la pioggia che….oggi non vado a correre…

Per la libertà di fare il blogger, a scapito mio, solo mio. Per la libertà di appassionarmi di cinema, internet, telefilm e del mio blog, naturalmente…Per la libertà di passare ore e ore davanti al pc per una robetta da niente, che neanche i geek…Per la libertà di guardarmi ore e ore di film, finalmente…Per la libertà di andare al cinema…Per la libertà di ragionare un pò di più su quello che scrivo…

A gegio film riapre ufficialmente per ferie.

Per le ali c’è tempo…


Azioni

Information

Lascia un commento

