Posso fare a meno di questi film – Settembre

26 09 2009

Avendo ieri ricominciato a vedere film mi è già venuta voglia di cancellarne alcuni dalla lista di quelli che finora ho registrato, da quando ho aperto il blog ed ho iniziato a registrarli per una visione futura.

Se tra di essi ci sono dei must che devo criticare (verbo mai più giusto), tanta è la bruttezza con cui si annunciano tra recensioni e stelline, ce ne sono altri per cui mi chiedo come mai ho messo in rec il dvd-recorder, facendomi sprecare giga preziosi su hd e dvd.

Il primo della “playlist” è The forgotten, con Julianne Moore, pacco similhorror che vedrei solo per la brava e bella attrice. C’è puzza di marcio anche per King Arthur, che penso pure di aver già visto su Mediaset Gallery. Aeon Flux potrebbe attirarmi davanti alla tv solo per Charlize Theron, ma poi? Ecco fatto, di Muccino è uno dei tipici titoli delle 03.00 di notte su Raiuno, ma ha da passà a nuttata prima di arrivare a struggermi per un film del genere. Ho paura pure di Nella mente del serial killer, due ore che potrei forse passare in altro modo. Grazie Filmtv per avermi aiutato ad evitare di guardarli (ma non a registrarli…).

Azioni

Information

Rispondi

