Speciale soundtrack – Top 100

28 02 2009

Lo so, sono colpevole di non aver mai inserito i soundtrack della Top 100, o quanto meno di averli trascurati. Quindi ecco a voi il nuovo spazio quindicinale dedicato alle colonne sonore della Top 100, con i video che riesco a recuperare da Youtube.

Da Ultimo tango a Parigi – Gato Barbieri:

Da Eternal sunshine of the spotless mind –  Beck – Everybody’s got to learn sometimes:

Da Tutto su mia madre – Ismael Lo – Tajabone:

Azioni

Information

3 responses

1 03 2009
silvano

Quando hai un attimo mi farebbe piacere un tuo commento da super esperto.
http://31canzoni.blogspot.com/2009/03/lost-in-translation.html
ciao, silvano.

2 03 2009
Dea Silenziosa

Bella l’idea delle colonne sonore da you tube! Io ho creato una pagina per video e trailers, ma finora l’ho un po’ trascurata…
Avevo invece pensato di inserire uno o due brani da you tube per il film del mio prossimo post, perché aiuterebbe molto a capire le atmosfere.
Ho visto con molto piacere che scrivi post anche su film non nuovissimi, e lo faccio anch’io, perché degli ultimi tutti parlano, mentre certi film del passato cadono nel dimenticatoio… Ciao!

2 03 2009
agegiofilm

Ci sono anche dei siti che permetterebbero di inserire delle playlist di musica, o anche singole canzoni, ma non ho mai approfondito questa possibilità.
Il cinema non ha età, perché parlare solo dei film recenti: ad esempio non avevo mai visto Ultimo tango a Parigi, perché non scriverci sopra?
Ritorna qui quando vuoi, adesso vado nel tuo blog.

Rispondi

