Le notizie del mese – Gennaio (1a parte)

6 01 2009
Jim dice sempre Yes – CINEMATOGRAFO.it
Non dico che andrei a vederlo al cinema, ma…
Arriva Terminator 5, nel 2011 – Cineblog
E se fosse un flop?
Via libera al remake di Nightmare – ComingSoon.it
Spero non facciano l’impossibile per rovinarlo
Il full trailer di Terminator Salvation – Cineblog
Questo si, andrei a vederlo al cinema
Oscar animato? – CINEMATOGRAFO.it
Un mio amico mi ha parlato di Wall-E ancora ad agosto, non credevo…
Basta con Bond e Jurassic Park, avanti Jason Bourne e Io sono leggenda
Ormai potrebbero fare un sito di cinema specializzato in remake e sequel…
Nuove immagini di X-Men Origins: Wolverine – Fantascienza.com
Il blockbuster di primavera…
IL FUTURO DI JASON BOURNE – L’agente segreto prepara sorprese – MTV.it
Ma come fa MTV ad avere queste anticipazioni?
Mickey Rourke dice no a Sin City 2 – Cineblog
Uno dei pochi sequel che aspetto
Jurassic Park 4 non si farà – Cineblog
Meno male…
Christopher Nolan al lavoro sul sequel de Il Cavaliere Oscuro, ma con calma – Cineblog
Prime anticipazioni, ma cosa sarà vero?
Gomorra trionfa agli EFA – CINEMATOGRAFO.it
Buone notizie
Primo spot tv per The Reader – Cineblog
Sapete quante volte Kate è stata candidata all’Oscar?
Torna “Ai confini della realtà” – ∂| HorrorMagazine
La serie è fantastica, per entrambi i motivi. Spero non la rovinino…
L’ondata di remake – ComingSoon.it
Ci ho fatto addirittura un post…
I progetti di George Lucas – ComingSoon.it
Mi sembra che quest’uomo sia ancorato al passato…
Essi vivono, un altro remake da John Carpenter – Cineblog
Anche questo?
Keanu Reeves in Speed 3?
Basta, dai!!!!
Johnny Depp protagonista di In the hand of Dante (e moderno Roger Moore)? – Cibeblog
Interessante…
100 film spoiler in un video – Cineblog
Come rovinare la visione di tanti film in 4 minuti…SPOILER!
Ben Stiller conferma il sequel di Zoolander – Cineblog
Ho interrotto la visione dell’originale, e non l’ho mai ripresa…
Eastwood presenta “Gran Torino” “Il mio film dedicato agli immigrati” – Repubblica.it
Andrò a vederlo al cinema?
Tron 2, ecco il titolo e la trama ufficiali – ComingSoon.it
Devo ancora vedere l’originale…
The Hobbit, del Toro rivela alcuni dettagli – ComingSoon.it
Devo leggere il libro…
Azioni

Information

Rispondi

