Viaggi di nozze

14 10 2008

Sono un pò di ore che ho finito di guardarlo, e non so cosa scrivere. Ho riflettuto però, e mi sono reso conto di alcune cose:

  • cercavo un film dove gli anni ’90 fossero riconoscibili, per musica, vestiti, mood, e l’ho trovato;
  • a parte due frasi venute fuori con questo film, ossia “Famolo strano” e “‘Ndò siete, cheffate, etc, etc” ho riso pochissimo;
  • la coppia formata con la Pivetti è la più azzeccata, ma anche la più tragica.

Alla fine posso dire che sono giga sprecati e tempo perso. L’ho visto al cinema quando è uscito, e mi ero pure divertito, ma adesso, al pensiero che Verdone ne ha fatto un seguito…

Azioni

Information

Rispondi

