La pagella della settimana – 11/7

11 07 2008

Non ho tanta voglia di scrivere le mie recensioni sui miei film preferiti, quindi mi concedo un periodo di libertà, dedicandomi ai film che ho registrato ancora da prima che iniziassi a scrivere su questo blog. Ecco i film che ho visto questa settimana, con le schede di Filmtv e i miei voti:

La vera storia di Mork e Mindy (Italia 1, 16/1/08, 03.35): 7, perché adesso mi immagino com’era la serie (anche se la guardavo da piccolo) e per aver potuto finalmente immaginare la simpatia di Robin Williams.

American pie: Band camp (Italia 1, 24/06/07, 23.00): 2, ma solo perché non sono arrivato alla fine del primo tempo.

Ti piace Hitchcock? (Rai 2, 24/08/07, 21.05): 6–, perché Argento non può rifare Hitchcock e fare un pout pourri delle trame dei suoi film.

Quo vadis, baby?: (Rete 4, 26/10/07, 23.45): 7, perché il cinema italiano ha ancora qualcosa da dire, e da Salvatores mi aspetto sempre qualcosa, oltre che la serie tratta dal film.

The exorcism of Emily Rose (Rete 4, 27/04/08, 23.35): 6 e 1/2, perché non c’è solo L’esorcista.


Azioni

Information

2 responses

25 05 2009
Sica del Gruppo Neuro

Ciao Gegio!! Non ti abbiamo abbandonato, eh!!.. Noi continuiamo a leggere le recensioni. Ascolta, vorrei un tuo parere su Il Petroliere. Se hai modo guardalo, postalo, taggalo, poi ci risentiamo.

26 05 2009
agegiofilm

Ciao ragazzi. Sono colpevole di non aver ancora visto quel film, ma mi sa che prossimamente….Voi avete chiesto la prima recensione espresso, un’idea che avevo in mente da un pò.

Rispondi

