Papillon

9 04 2008

Non avevo mai visto un film con Steve McQueen, nemmeno La grande fuga, che qualche tempo fa ha trasmesso La7. Piano piano sto colmando questa lacuna. Papillon è stato il primo film che ho visto con questo attore, attirato dal titolo, nella mia testa da molti anni, e dal sottogenere carcerario, del quale Papillon fa parte. Papillon è immancabile in una playlist del genere, ma non ho aspettato ansiosamente che venisse trasmesso in tv (anche qui, La7): me lo sono registrato, e con calma, molta calma, me lo sono guardato. E mi è piaciuto. Così ho aspettato che lo rifacessero in tv, e mi sono fatto il dvd. Un classico.

Azioni

Information

Rispondi

