50 volte il primo bacio

23 03 2008

Tutte le recensioni che ho letto finora ne parlano malissimo, ma a me piace moltissimo. Immaginate donne di vivere inconsapevolmente come in Ricomincio da capo (Top 100), perché avete perso la memoria a breve termine, per cui ogni notte dimenticate quello che è successo il giorno prima e ricordate solo una giornata, quella della botta in testa. Metteteci poi le Hawaii e Adam Sandler, attore sopravvalutato (o il contrario?) che si innamora di voi e ogni volta deve conquistarvi come la prima volta. Non so cosa mi diverte di più, se i primi tentativi di conquista, il lavoro dei familiari per fare tabula rasa, il tipo hawaiiano con i figli, gli animali del parco acquatico o Adam Sandler. So che mi innamorerei ogni giorno e volentieri di una donna come Drew Barrymore, magari con la bella colonna sonora del film, composta di canzoni degli anni ’80 rifatte in ska o raggae.

Forse perché sono arrivato agli attori di statura media, o forse gli è bastato fare Confessioni di una mente pericolosa e E.T., ma la bionda (almeno, in questo film) in carne di cui si innamora Adam Sandler è entrata nella lista dei miei grandi attori.

A parte la sua adolescenza, “movimentata” è dire poco, non sapevo che fosse figlioccia di Spielberg. Per il resto posso dire che è addirittura più divertente di Meg Ryan o Julia Roberts.

Annunci

Azioni

Informazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: