Mafia!

9 11 2007

E’ la terza volta che lo vedo, e non mi sono divertito poi tanto. Già prendere in giro Casinò, Quei bravi ragazzi, Il padrino I e II sarebbe sacrilegio, ma ci sono diverse trovate che possono divertire: la nave con cui il patriarca della famiglia mafiosa parte dalla Sicilia si chiama “Il pacino”; dopo l’attentato alla sua vita il vecchio si sente dire che “hai perso molto sangue, ma l’abbiamo trovato quasi tutto”; a un suo ricevimento, tra le altre buone famiglie ci sono anche i Jefferson, quelli veri, del telefilm; tra gli altri Don del film ci sono Don Chiscotte e Don Abbondio. Ma a parte la presa in giro troppo gratuita dell’Italia, salta agli occhi che gli sceneggiatori mettono nel film certe invenzioni che avevano urgenza di far girare, altrimenti sarebbero diventate vecchie. Meglio le pallottole spuntate…

Annunci

Azioni

Information

One response

3 12 2007
fabione

Io sono un estimatore del genere e lo puoi capire anche solo dal nome del mio blog ma il film mafia! fa morire dal ridere :-)
Al casinò che giocano al gioco dell’oca,i clienti che spedivano i soldi senza andare perchè sapevano già di perdere e risparmiavano il viaggio…dai è da ridere dall’inizio alla fine :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: