Dal neanche tanto nuovo blog

17 11 2011

http://agegiofilm.altervista.org/2011/11/11/maaaaa-il-vecchio-blog/

Finito un blog se ne fa un’altro, questo pensavo ad ogni stagione invernale. Il primo Torneo dei film, il Torneo degli Oscar, il secondo Torneo dei film, Seconda serata, A Gegio season (non lo troverete, l’ho cancellato), e chissà quanti altri…Manca all’appello il Torneo dei festival, l’ultima mia iniziativa, concepita e mai nata. Comunque quest’anno, Fede, mi tocca starmene buono con un blog solo: non sto poi così male, devo ammetterlo.

E gegio.wordpress.com!!??!?! E’ la versione 1.0 di Gegio, abbandonata a sè stessa, ma con ancora molto seguito. Prima o poi importerò questo e gli altri blog su Agegiofilm, ma ancora prima devo “liberare” i commenti del mio primo blog. Lo so, si importa e via, oppure si lascia libertà di commentare, ma credevo di fargli fare un’altra fine…Non chiedetemi quale…

Scrivevo che ho lasciato in moderazione molti commenti da gegio.wordpress.com. Questo è il post per omaggiarli, per rispondere ai loro quesiti, alle loro considerazioni. Li lascio aperti? In moderazione? Boh…

  • Salvatore cercava La notte dell’aquila in dvd. Non immemorabile, spero tu lo abbia registrato da RaiMovie a settembre.
  • Gabri mi scriveva la sua lista di film preferiti, a cavallo tra classici, introvabili e pop film. Posso essere d’accordo con te, anch’io ne ho di quel tipo nella Top 200.
  • Monica mi chiedeva come recuperare la sceneggiatura di Ultimo tango a Parigi. Hanno bruciato anche quella? E’ un bel quesito comunque.
  • Simo si esaltava e ci faceva esaltare per Toro scatenato. Come dargli torto, come non ricordare la scena dello specchio?
  • Salvatore Ruggiero mi consigliava ““il cinema di Ingmar Bergman spiegato agli ignoranti”. Grazie, cercherò. Era ironia spero…
  • Marco cercava Pazzi a Beverly Hills su dvd. Non so che dirgli.
  • Filminuscita.info parlava benissimo di Kung fu Panda. Aspetto a dargli ragione…
  • Lorenzo aveva bisogno di una copia di Tucker – Un uomo e il suo sogno. Nessun passaggio previsto, mi dice Filmtv.it, sito che, con le Prenotazioni, permette di tener d’occhio la programmazione tv film per film, ma anche con altri criteri.
  • Il bibliofilo parlava di Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank: hanno entrambi dei pregi, anche se il film…
  • Egle si chiedeva come mai Hannibal Lecter non è nella playlist dei killer che non vorrei mai incontrare. E’ qualcosa che supera la mia fantasia, i miei timori, la mia paura.
  • Davide mi chiedeva: tra Zatoichi e Old boy, quale preferire (forse)? Old boy vince.
  • Davide si è rettificato da solo.

Spero di esservi stato utile, spero troviate questo post.

About these ads

Azioni

Information

One response

18 11 2011

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: