I migliori film di novembre e dicembre 2009

28 11 2009

La solita lista ragionata dei film in uscita in base ai soldi che potrei spendere grazie ai diversi modi con cui ormai si può guardare un film, in base ai miei umori e alle notizie raccolte. Dato il ritardo con cui sono arrivate alcune riviste, essenziali per capire i film in questione, ci metto dentro anche alcuni film di novembre.

*: I PEGGIORI (O MEGLIO: QUELLI CHE NON VEDREI MAI)
**: IN TV (NON HO FRETTA)
***: IN TV (PAY: PAGHEREI, MA POCO)
****: AL NOLEGGIO (QUELLO CHE PASSA IL…)
*****: AL NOLEGGIO (MA IL PRIMA POSSIBILE)
******: AL CINEMA (SUBITO, SE POTESSI)
*******: COMPREREI IL DVD.

Dorian Gray *
Francesca *
Il viaggio di Jeanne *
L’isola delle coppie *
Land of the lost *
Meno male che ci sei *
Natale a Beverly Hills *
New moon *
Poesia che mi guardi *
Valentino: The last emperor *
2012 **
Amelia **
Ce n’è per tutti **
Il mio amico Eric **
Il toscanaccio **
Io e Marylin **
Jennifer’s body **
L’uomo nero **
La cosa giusta **
La dura verità **
La prima linea **
Ninja assassin **
Planet 51 **
Triage **
Up **
Welcome **
A Christmas carol ***
Cado dalle nubi ***
Moon ***
Dieci inverni ****
Gli abbracci spezzati ****
Nemico pubblico (visto, quindi il mio voto definitivo) ****
Parnassus – L’uomo che voleva… ****
Segreti di famiglia ****
Sherlock Holmes ****
500 giorni insieme *****
Il nastro bianco *****
A serious man ******
L’uomo che fissa le capre ******
Azioni

Informazione

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

